logo.jpeg

info@amatulliottica.it

OTTICA AMATULLI

P.iva 03197170735| Numero REA 211324

OTTICA AMATULLI

P.iva 03197170735| Numero REA 211324

Seguici su

Facebook

Instagram

Il nostro Centro Ottico

 

Via Giuseppe Mazzini, 29 74017 Mottola (TA), Italy

Cookie Policy

Privacy policy

Termini e condizioni

CONTATTI

 

info@amatulliottica.it

logo per.jpeg

TERMINI E CONDIZIONI

 

 

Modalità di pagamento:

 

 

Carte di credito o di debito


 I dati della tua carta di credito non vengono mai condivisi con altri circuiti.

Carte di credito e prepagate 
hai la possibilità di pagare con le tue carte di credito, come modalità di pagamento all'interno del circuito.

 

Bonifico Bancario


Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, dovrei inviare bonifico alla coordinate che trovi indicate sul nostro store online. Gli articoli acquistati verranno messi da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul nostro conto. Entro 48 ore dovrai inviare una email con copia dell'avvenuto pagamento, che confermerà i tuoi acquisti. Se entro tale periodo non riceveremo la copia dell’avvenuto pagamento, provvederemo alla cancellazione dell’ordine. Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario.

 

Contrassegno


Se scegli di pagare in contrassegno, dovrai saldare in contanti il corriere direttamente alla consegna.
Il corriere accetterà solo pagamenti in contanti ed accetterà esclusivamente l'importo corretto. ( Il corriere non può dare resto).
Questo metodo di pagamento comporta una maggiorazione di 5,00 € ed è valido solo per l'Italia.

 

Garanzia:


Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia ufficiale del produttore di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio.
Per avvalersi della garanzia su di un prodotto acquistato, basta contattarci per concordare l'invio dell'oggetto presso la nostra sede. La spedizione è a cura del cliente.

 

Assistenza clienti:


Il Servizio Assistenza Clienti è a disposizione dal Lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle 21.00.
Per qualsiasi dubbio o necessità, inviare una mail all'indirizzo (info@amatulliottica.it)
specificando la vostra richiesta o chiamare allo +390998862301 (anche Numero WhatsApp).


Risponderemo ad ogni richiesta nel più breve tempo possibile.

 

Spedizioni:


Le spedizioni in Italia vengono effettuate tramite SDA Poste Italiane e sono gratuite in tutta Italia.

La consegna avviene in 24/48 ore lavorative ad eccezione delle isole per le quali avviene in 48/96 ore.
Tutti i prodotti vengono spediti dal nostro store di Mottola (TA), ITALIA.

Le spedizioni sono tracciabili, dopo che la merce è stata spedita riceverai una mail con il numero di tracking e potrai visualizzare lo stato della spedizione sul sito del corriere.

 

Spedizioni all'estero:

 

La consegna viene effettuata dal Lunedì al Venerdì, in 3-5 giorni lavorativi in aggiunta a quello di ritiro e salvo formalità doganali

 

Cambi e Resi:

 

La richiesta del reso deve essere effettuata entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordini.

La sostituzione o reso può essere effettuata solo se l’articolo ricevuto non è stato usato ed è in perfette condizioni (inclusa la confezione originale).
I costi di spedizione del reso sono a carico del cliente.

La richiesta del reso va effettuata alla email info@amatulliottica.it indicando il numero dell'ordine e la motivazione del reso. Il rimborso sarà effettuato utilizzando la stessa modalità di pagamento usata per la transazione iniziale.